Tv

Le notti finali di «Bar Stella» con De Martino

Redazione spettacoli

Penultima puntata per Bar Stella, programma su Raidue capitanato dal gestore Stefano De Martino. Stasera alle 23 celebre domanda retorica «C’è vita su Marte?» riceverà risposte concrete all’interno dello show.

L’architetta dello spazio Valentina Sumini spiegherà agli avventori come si dormirà, si mangerà e ci si muoverà tra le stelle. A rendere prezioso l’appuntamento, tra brindisi e gag, due esibizioni di Irene Grandi, accompagnata dai maestri della «Disperata Erotica Band» e dall’ensemble più invidiato dai predicatori dell’Illinois: il coro Gossip.

Il programma, che va in onda dal Centro di produzione Rai di Napoli, è un varietà dalla durata di 90 minuti circa nel quale si alternano chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni ricreando l’atmosfera familiare come quella del vero Bar Stella, il bar di famiglia fondato cento anni prima dal bisnonno di De Martino e dove lui ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza.

Grande festa di chiusura (temporanea) del Bar Stella domani, con inizio alle 23.10, con due ospiti d’eccezione: una delle voci più belle della musica italiana, Arisa, e il maestro indiscusso delle televendite, Giorgio Mastrota, al quale il led analogico Ambrosia porrà il fatidica quesito: tutto può essere venduto? Il tema vedrà le incursioni di Zio Savino, il barista Luciano, Marta la sapiosessuale, il corpo di ballo che non balla, Edmondo l'uomo di mondo, l’attore Victor Francesco Cardona, Franco il cameriere, la mezzaluna, il maestro Pino Perris e ovviamente il padrone di casa, Stefano De Martino, ideatore e conduttore del brioso «salotto» notturno.[red.spett.]

Privacy Policy Cookie Policy