Sabato 06 Settembre 2025 | 18:17

«Ultima fermata», terzo appuntamento con Simona Ventura

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

«Ultima fermata», terzo appuntamento con Simona Ventura

Mercoledì 06 Aprile 2022, 12:00

Proseguire il viaggio insieme o lasciare quel binario per sempre? Oggi in prima serata su Canale 5 verrà trasmessa la terza tappa di «Ultima fermata», il programma di Fascino P.g.t per Mediaset. Alla conduzione ancora una volta, naturalmente, Simona Ventura, voce narrante delle storie raccontate che con questo show è tornata alla grande in casa Mediaset dopo la parentesi Rai1 a cominciare dall’ultima Citofonare Rai2 con l’amica Paola Perego.

«Ultima Fermata» si propone, come noto, il compito di aiutare le coppie in crisi a darsi un'ultima occasione per recuperare lo sfaldamento del rapporto. Il titolo richiama l’accostamento tra la relazione di coppia e la stazione ferroviaria. Ventura si farà garante e mediatrice del tentativo di rappacificare e rinsaldare il rapporto lacerato o meno.

Con la regia di Stefano Carriero, Ultima fermata è a cura di Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, produttore esecutivo Maryu Gammella.

Chi affronterà dunque con coraggio davvero l’ultima fermata della propria relazione? Nuove coppie nuove storie d’amore e nuove decisioni in questo terzo appuntamento con «Ultima Fermata». Una trasmissione che sta andando piuttosto bene.

Su Canale5 la seconda puntata ha totalizzato 1 milione 892 mila spettatori (11% di share). La serata prevedeva anche su Italia1 Le Iene con Belen Rodriguez e Teo Mammucari che è stato visto da 1 milione 601 mila telespettatori. Su Rai2 Volevo fare la Rockstar ha ottenuto 1 milioni 11 mila spettatori (4.8%). Su Rete4 Controcorrente ha segnato 771 mila spettatori (4.5%). Su La7 Atlantide è stato segnato 635 mila spettatori (4.1%). A livello complessivo a fine marzo le reti Mediaset hanno vinto in prima serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)