VERSO LE ELEZIONI

Antonio Decaro: «Emiliano è arrabbiato? Ci siamo parlati»

Il candidato progressista alla presidenza della Regione Puglia ha risposto così a chi gli chiedeva se l’attuale governatore sia arrabbiato

«Emiliano l’ho sentito di recente, ci siamo parlati». Lo ha detto il candidato progressista alla presidenza della Regione Puglia, Antonio Decaro, a margine del secondo appuntamento con le Giornate del Mezzogiorno, nella Fiera del Levante di Bari. Decaro ha risposto così a chi gli chiedeva se l’attuale governatore sia arrabbiato.

«Per il programma - ha aggiunto - sto continuando ad ascoltare tutti gli attori, ieri i sindacati mentre oggi incontro le associazioni degli agricoltori, uno de settori più importanti della Regione che in questi anni è cresciuto. Va consolidato il lavoro fatto, affiancando alla produzione agricola un’attività di trasformazione dei prodotti, soprattutto in alcune zone del Foggiano che hanno bisogno di un’ulteriore spinta». «Quanto alle liste - ha concluso Decaro - io sto seguendo la lista del presidente, le altre le seguono i partiti o i civici che sono presenti in Consiglio regionale».

Privacy Policy Cookie Policy