La nomina

Dopo le dimissioni di Fontana è Potito Salatto il nuovo presidente ad interim di Confindustria Puglia

Medico e imprenditore nel settore della sanità, già presidente di Aiop Puglia (Associazione Italiana Ospedalità Privata), Salatto rappresenta una figura di riferimento all’interno del sistema confindustriale pugliese

In seguito alle dimissioni di Sergio Fontana, la presidenza ad interim di Confindustria Puglia, come previsto dallo statuto, è stata assunta da Potito Salatto, attuale presidente di Confindustria Foggia e vicepresidente di Confindustria Puglia.
Medico e imprenditore nel settore della sanità, già presidente di Aiop Puglia (Associazione Italiana Ospedalità Privata), Salatto rappresenta una figura di riferimento all’interno del sistema confindustriale pugliese. Salatto garantirà la continuità istituzionale e operativa dell’organizzazione fino alla nomina del nuovo presidente, che avverrà secondo le modalità e le tempistiche previste dallo Statuto.
«In un contesto economico complesso e in continua evoluzione - sottolinea una nota - Confindustria Puglia conferma, anche in questo momento di avvicendamento, il proprio impegno nel rappresentare le istanze del mondo produttivo regionale, promuovendo sviluppo, innovazione e coesione all’interno del sistema imprenditoriale».

Privacy Policy Cookie Policy