Domenica 07 Settembre 2025 | 18:21

Va dal figlio morto sul lavoro ma l'auto cade in un burrone: anziana muore nel Potentino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Va dal figlio morto sul lavoro ma l'auto cade in un burrone: anziana muore nel Potentino

La donna, 80 anni, calabrese, è morta in contrada Melara di Lauria (Potenza). Il marito, alla guida, è ferito grave in ospedale

Sabato 11 Giugno 2022, 14:10

Una donna - Rosina De Franco, di 80 anni, di Tortora (Cosenza) - è morta la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto, per cause in fase di accertamento, in contrada Melara di Lauria (Potenza). L’anziana era nell’auto guidata dal marito, rimasto ferito in maniera grave, e che è precipitata in un burrone. L’uomo, soccorso dagli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Lagonegro (Potenza).
Secondo quanto si è appreso, i coniugi stavano facendo ritorno in Calabria dal Lazio, dove si erano recati in seguito alla morte del figlio, causata da un incidente sul lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)