Musica

Cremonini, nuovo rinvio del concerto al San Nicola di Bari

Redazione on line

Riprogrammate le date del tour. La tappa del 19 giugno prossimo slitta al 25 giugno 2022

Bari - Brutte notizie per i fans di Cesare Cremonini. «Live Nation» ha annunciato la riprogrammazione del tour «Cremonini Stadi», originariamente previsto nei più importanti stadi italiani a giugno 2020 e poi spostato a giugno 2021.

L'appuntamento, previsto al San Nicola di Bari per il 19 giugno 2021, è slittato al 25 giugno 2022. I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 resteranno comunque validi per i nuovi appuntamenti e garantiranno l'accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

Coloro che saranno impossibilitati a partecipare alle nuove date, avranno la possibilità di rivendere legalmente il proprio biglietto sulle piattaforme dove è avvenuto l'acquisto o di richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.

Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 29 giugno 2021 e avrà validità 36 mesi dalla sua data di emissione. Le richieste dovranno essere inoltrate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto.

Privacy Policy Cookie Policy