Dopo Sanremo
Il Volo, a maggio due date esclusive a Matera
I tre ragazzi festeggiano così dieci anni di carriera, con un tour mondiale
Saranno tra pochi giorni sul palco del Festival di Sanremo, che hanno già vinto nel 2015 con "Grande Amore", ma i ragazzi de Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) sono pronti per il loro tour mondiale, che celebrerà l'uscita dell'album "Musica" (il titolo del brano sanremese è invece "Musica che resta") e che sarà coronato da due speciali date a Matera.
Sono dieci anni che i tre ragazzi hanno conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo, e duettando con colleghi illustri, da Barbra Streisand a Placido Domingo. L'album "Musica" uscirà il 22 febbraio in contemporanea mondiale, e conterrà 3 inediti, compreso il brano del festival, e altre cover, “Arrivederci Roma”, “A chi mi dice”, “People”, “La nave del olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”.
A maggio i tre saranno in tour in Giappone, e alla fine del mese sono pronti per due esclusive date a Matera, in attesa di esibirsi in altre location in Italia la prossima estate. In autunno Il Volo sarà in tour in Europa e nelle città più importanti dell’America Latina.