L'emergenza
Guasto idrico a Lecce, una parte della città è senza acqua. Lavori fino al 15 gennaio
Rottura di una condotta in via De Jacobis: i tecnici di Acquedotto Pugliese al lavoro senza sosta per il ripristino del servizio. Disagi per i residenti
Una parte della città di Lecce è senza acqua: a causa della rottura improvvisa di un tronco idrico in via De Jacobis, nel centro di Lecce, Acquedotto Pugliese ha avviato un intervento di riparazione particolarmente delicato, destinato a proseguire per l’intera giornata.
Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, si rende necessaria la sospensione temporanea dell’erogazione idrica nelle aree servite dalle reti interessate, in particolare nel Centro Storico, nel quartiere San Pio, lungo viale Grassi e nelle relative traverse.
I tecnici di AQP opereranno senza interruzioni fino al completo ripristino del servizio, che è previsto indicativamente entro le ore 7 di domani, 15 gennaio.
Acquedotto Pugliese invita i residenti delle zone coinvolte a limitare e razionalizzare i consumi d’acqua durante le ore di sospensione, scusandosi per i disagi arrecati.