Indagini in corso

Sannicola, rapina a mano armata in un bar-tabacchi

Un uomo con il volto coperto ha colpito , sottraendo circa mille euro dopo una colluttazione con il titolare, rimasto contuso. Sul posto i Carabinieri di Gallipoli

Un uomo con il volto coperto ha colpito ieri sera a Sannicola, sottraendo circa mille euro dopo una colluttazione con il titolare, rimasto contuso. Sul posto i Carabinieri di Gallipoli.

Un rapinatore ha fatto irruzione ieri sera, intorno alle 20.30, nel bar-tabacchi “Buia” di viale Gallipoli, nella frazione Chiesanuova del comune di Sannicola. L’uomo, con il volto coperto e un coltello in mano, ha minacciato il titolare del locale per farsi consegnare il denaro.

Dalla cassa sono stati sottratti circa mille euro in contanti. Durante l’azione si è verificata una colluttazione tra il rapinatore e il proprietario, il quale ha riportato lievi contusioni. Per le cure necessarie è intervenuto il personale del 118.

Sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallipoli, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del rapinatore, raccogliendo eventuali elementi utili anche dalle telecamere di sorveglianza della zona.

Privacy Policy Cookie Policy