Il caso

Lecce, ore di apprensione per una 12enne scomparsa: l’appello della madre sui social

«Aurora potrebbe essersi diretta a Parma, Bolzano o Isernia»: il web si mobilita

Ore di apprensione per la scomparsa di una ragazzina di 12 anni e mezzo, Aurora, di cui si sono perse le tracce ieri a Lecce. La madre ha lanciato un accorato appello sui social chiedendo la massima collaborazione per ritrovare la figlia.

Secondo quanto riferito, la ragazza indossava al momento della scomparsa una felpa nera Adidas, leggins neri, scarpe Nike Air bianche con logo nero e portava con sé uno zaino Zero. Aurora è alta circa 1,55 m, ha i capelli castano scuro lisci, occhi marroni e porta occhiali con montatura nera.

La madre teme che l'allontanamento possa essere volontario e che la ragazza possa essersi diretta verso altre città, tra cui Parma, Bolzano o Isernia. Da qui l’invito a chiunque abbia informazioni utili di contattare immediatamente le forze dell’ordine o di segnalare la presenza della minore.

“Vi prego, condividete il più possibile”, è l’appello della famiglia. Intanto le ricerche sono in corso e gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli spostamenti della giovane.

Privacy Policy Cookie Policy