E’ stato trovato in buone condizioni fisiche Claudio Ferraro, lo studente 22enne di Casarano del quale non si avevano notizie da ieri mattina. Una pattuglia dei carabinieri lo ha rintracciato la notte scorsa mentre passeggiava sulla strada provinciale che collega Parabita ad Alezio, in Salento. Per precauzione, nonostante stesse bene, é stato portato in ospedale per un controllo.
A seguito della scomparsa la Prefettura di Lecce aveva avviato il piano provinciale delle ricerche per le persone scomparse.
LE RICERCHE - La Prefettura di Lecce ha attivato il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse dopo la denuncia dei familiari di un ragazzo di 22 anni di Casarano, Claudio Ferraro, informatico, del quale non si hanno più notizie da questa mattina. L'allarme ai carabinieri è stato dato questa mattina.
Il giovane sarebbe uscito di casa senza il proprio cellulare. Lo scorso agosto il giovane si allontanò da casa con le stesse modalità per diverse ore venendo poi rintracciato dai carabinieri in serata. Alle ricerche stanno prendendo parte i vigili del fuoco, i volontari della protezione civile.