Il caso
Gallipoli, rivolge apprezzamenti molesti a una ragazza: scoppia rissa nella movida
Il turista dopo aver apostrofato la giovane con parole non gradite, sarebbe stato ferito da un altro ragazzo intervenuto per difenderla
Una lite violenta ha turbato la movida estiva nel centro storico di Gallipoli nella tarda serata di ieri 19 agosto. Un turista sulla trentina avrebbe rivolto apprezzamenti insistenti e non graditi a una ragazza del posto.
L’atteggiamento fuori luogo non è passato inosservato: un giovane gallipolino è intervenuto in difesa della ragazza e tra i due è nato dapprima un confronto verbale, degenerato rapidamente in una rissa.
La colluttazione ha visto avere la peggio il turista, che ha riportato una ferita ed è stato soccorso dal personale del 118, allertato insieme ai carabinieri dai gestori del locale.
Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Gallipoli, che hanno identificato i due giovani coinvolti e raccolto le testimonianze dei presenti. Al termine degli accertamenti, il ragazzo gallipolino è stato condotto in caserma: la sua posizione è attualmente al vaglio degli investigatori.