Sabato 06 Settembre 2025 | 12:43

Gallipoli, maxi-rissa fra turisti dopo la discoteca: 3 feriti, secondo episodio in due giorni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gallipoli, maxi-rissa fra turisti dopo la discoteca: 3 feriti, secondo episodio in due giorni

Intorno alle 5.30 due gruppi, provenienti da Roma e da Napoli, si sono scontrati all’esterno di un locale. Sono volati bastoni e pietre, un ferito è anche positivo al Covid

Martedì 02 Agosto 2022, 10:00

Maxi rissa tra turisti nella notte a Gallipoli dove intorno alle 5.30 due gruppi, provenienti da Roma e da Napoli, si sono scontrati all’esterno di una discoteca, nella zona della Baia Verde, dove avevano trascorso la serata. Si tratta del secondo episodio in due giorni, sempre nella stessa zona.
Anche in questo caso per lo scontro, degenerato per motivi banali e alimentato dall’uso di alcol, sono stati utilizzati bastoni e pietre. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno risultato positivo al Covid. Sottoposti alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso, hanno riportato escoriazioni e traumi vari.
All’arrivo dei poliziotti parte dei presenti è riuscita a dileguarsi. Sono state fermate invece sette persone, sarebbero tutte facenti parte del gruppo proveniente da Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)