le tragedie

Ferragosto di sangue sulle strade del Salento: due centauri morti in due incidenti, il più giovane aveva 23 anni

Mauro Ciardo (foto toti bello)

Dennis Antonio Picci, questo il nome del giovane. E' accaduto intorno alle 10 sulla "Gallipoli - Santa Maria di Leuca". A Veglie invece un 58enne ha impattato contro una Renault

RACALE - Un centauro di 23 anni originario di Racale, Dennis Antonio Picci, è morto questa mattina in seguito a un incidente avvenuto sulla statale 274 "Gallipoli - Santa Maria di Leuca", nel tratto compreso tra Racale e Felline, ma in territorio di Melissano. Stando a una prima ricostruzione, pare che il giovane, alla guida di uno scooter Beverly, abbia urtato lo specchietto di un'auto in transito. L'impatto con l'asfalto gli è stato fatale.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della compagnia di Casarano e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli.

Poche ore dopo, un altro incidente mortale si è verificato sulla circonvallazione che collega Veglie a Porto Cesareo, in Salento. A perdere la vita un motociclista di 58 anni di Salice Salentino, che con la sua moto Honda si è scontrato con un Renault Scenic condotta da un 73enne.

Privacy Policy Cookie Policy