La tragedia

Marina di Ugento, turista di Modena di 19 anni muore in mare VIDEO

Redazione online (Video Toti Bello)

Si indaga per capire cosa abbia provocato la morte per annegamento della giovane. L'ipotesi è che si sia trattato di un malore mentre nuotava in acqua

Tragedia nella Marina di Ugento: una ragazza di 19 anni è morta annegata in mare. Il corpo è stato ritrovato nelle acque antistanti un villaggio turistico. La 19enne è una turista di Modena arrivata in Salento per le vacanze con i genitori. Ancora non si conosce la dinamica dell'incidente, sul posto polizia e 118. Si indaga per capire cosa abbia provocato la morte della giovane. L'ipotesi è che si sia trattato di un malore mentre nuotava in acqua.

Sul posto sono intervenuti prontamente l'infermiere del campeggio "Riva di Ugento" insieme al personale della struttura, ai bagnini e agli steward del villaggio. Successivamente è giunto anche il personale del 118, ma purtroppo per la ragazza non c'era più nulla da fare. 

La turista, secondo quanto si apprende, era affetta da epilessia. La salma è al cimitero di Ugento a disposizione della famiglia.

Privacy Policy Cookie Policy