Prima edizione

L'estate di Porto Cesareo ospita suoni e colori del Vista Festival

Quattro giorni di «esperienze», dal 7 al 10 settembre, dedicate al Salento, al mondo, al Carnevale e all'Italia

Tutto è pronto per la prima edizione del Vista Music and Arts Festival di Porto Cesareo, che avrà luogo nel grande parcheggio di fronte alla baia del lido “Le Dune” dal 7 al 10 settembre. Un cartellone ricchissimo, una serie di manifestazioni di livello e con un format unico nel loro genere, fortemente voluto dagli organizzatori che hanno come obiettivo principale quello di valorizzare il territorio attraverso spettacoli ed intrattenimenti originali ed inclusivi a carattere musicale, artistico, ludico ed enogastronomico.

Quattro le esperienze musicali ed artistiche, la prima fissata per il 7 settembre, "Made in Salento", venerdì 8 si entra nelle atmosfere della “Worldwide Experience”, con artisti e musiche dal mondo. Il terzo giorno del Vista, il 9 settembre, sarà dedicato alla “Carnival Experience”, maschere, sorrisi, carri allegorici e divertimento per grandi e bambini. Gran chiusura tricolore per domenica 10 settembre, con l'Italia 70-80-90 ed i suoi suoni.

Ogni pomeriggio a partire dalle 18.30 previsti dalla direzione artistica, curata dal team capitanato da Savi Vincent, i “Beach Party d'estate”, in collaborazione con i dj set di tutti gli stabilimenti balneari della costa jonica di Porto Cesareo. Alla stessa ora ogni giorno l'apertura dell’area luna park, l’esibizione di acrobati giocolieri e artisti di strada, street food, birre nazionali ed internazionali, area gluten-free oltre a spettacoli pirotecnici ed allestimenti luminosi curati da “Lumino” e “De Cagna”.

 

Privacy Policy Cookie Policy