Il caso

Aiuto chef di Copertino arrestato nel Ravennate per violenza sessuale

L'uomo, che da anni lavora a Milano Marittima in un noto ristorante, è accusato di aver molestato due diciannovenni, ma lui nega

CERVIA - Un 42enne di Copertino, aiuto cuoco in un blasonato ristorante di Milano Marittima, sul litorale ravennate, è stato arrestato nella notte tra domenica e lunedì dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di due ragazze di 19 anni.

A lanciare l'allarme, sono stati gli altri ragazzi del gruppo delle 19enni, allertati dalle urla delle due. Il 42enne è stato bloccato in quasi flagranza di reato dal Radiomobile verso le 3 di notte. Gli inquirenti sospettano si trovasse in alterazione psicofisica.

Le ragazze hanno detto di essere state avvicinate e che una di loro è stata molestata. Versione completamente opposta quella del cuoco, che ha negato, sostenendo di avere solo voluto aiutare le due giovani pensando che la prima stesse male.

Ieri mattina il collegio penale del Tribunale di Ravenna ha convalidato l’arresto disponendo per l'uomo, difeso dall’avvocato Paola Brighi, i domiciliari nell’alloggio che il datore di lavoro gli aveva messo a disposizione già a inizio del contratto. Dovrà inoltre comunicare ogni giorno all’Arma i suoi orari di lavoro. 

Privacy Policy Cookie Policy