sangue sulle strade
Incidente fatale sulla Nardò-Avetrana: muore imprenditore di Galatone
A Lecce una 14enne travolta da uno scooter mentre attraversava la strada: è grave
LECCE - Tragico schianto sulla Nardò-Avetrana. Questa sera, alle 19 circa, l'impatto fra due auto è costato la vita a Luca Margiotta imprenditore di 53 anni, di Galatone.
Poco chiara al momento la dinamica che ha visto coinvolte due vetture, una Maserati e una Opel Cor-
sa. Le auto si sono scontrate e sono schizzate rispettivamente nella campagna circostante e al lato della carreggiata.
Ferita gravemente anche una 32enne di Brindisi che era nell'altra vettura, ora è ricoverata nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. A ricostruire la dinamica la polizia locale di Nardò. Sul posto anche i vigili del fuoco.
E a Lecce, ieri sera - ma siamo ad un altro episodio - una ragazzina di 14 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava viale Grassi: ora è ricoverata in Rianimazione. La ragazza, in compagnia della madre, si stava recando alla scuola di danza.
La donna avrebbe fermato l’auto per far scendere la figlia, all’altezza del civico 104. poco distante dal supermercato Conad, in un tratto del viale poco illuminato. La figlia, nel momento stesso in cui iniziava ad attraversare la strada è stata investita dallo scooter.
Il conducente si è subito fermato e ha allertato i soccorsi. Trasportata in ospedale, avrebbe riportato un trauma cranico e diverse fratture.