La tragedia

Malore nella notte, addio al vicesindaco di Cursi Mariella Iacovazzi

Redazione online

Il dolore del primo cittadino Antonio Melcore nell'annunciare la morte: «Lasci un vuoto incolmabile, non ti dimenticheremo mai»

CURSI - Muore nella notte, stroncata da un malore improvviso, la vice sindaco di Cursi, Maria Crescenza Iacovazzi, da tutti semplicemente chiamata Mariella. A darne notizia sul suo profilo Facebook è il sindaco Antonio Melcore. «Con immenso dolore la nostra comunità - scrive -perde una amministratrice attenta, puntale e soprattutto con un elevatissimo spessore umano. Ciao Mariella lasci un vuoto incolmabile. Un abbraccio affettuoso da chi ti ha avuto sempre accanto e da tutte le persone che ti hanno conosciuta. Non ti dimenticheremo mai».

Mariella Iacovazzi aveva 72 anni. Avvocato e assessore ai servizi sociali, era molto attiva politicamente. Era al suo secondo incarico come vicesindaco al fianco di Melcore a cui la legavano amicizia e stima sincere. 

Pare che per la donna non ci sia stato nulla da fare. Un'ambulanza, dopo il malore, è immediatamente arrivata ma inutilmente. Lascia il marito e una figlia.

Privacy Policy Cookie Policy