Solidarietà

Lecce: danza e beneficenza col sorriso di Pierandrea

Redazione online

Manifestazione domani al Db d'Essai organizzata dal Csi. Ospite il ballerino Nicolò Luggeri

LECCE - «La danza è sorriso… quello di Pierandrea» è il titolo della serata di beneficenza organizzata dal Csi, Centro sportivo italiamno, domani (27 dicembre) alle 20.30 nel Db d'Essai, cinema e teatro, in via Salesiani, n.4, a Lecce.

La manifestazione è un modo per far arrivare l’abbraccio di chi ha conosciuto ed amato Pierandrea Longo, morto giovanissimo ma vivo e presente nella comunità provinciale grazie all’attività dell’associazione «Il sorriso di Pierandrea». Il sodalizio, attraverso le numerose attività promosse sul territorio, tiene acceso, sul volto dei ragazzi, quello stesso sorriso di chi si affaccia alla vita che fu di Pierandrea. Ospite d’eccezione il ballerino Nicolò Luggeri, solista della ArrondiArt Ballet company.

«Per il Csi di Lecce vivere il Natale con la danza rappresenta uno straordinario momento di festa e di condivisione di un percorso che vuole crescere giorno dopo giorno in questa disciplina che sta diventando punto qualificante della nostra azione associativa», ha dichiarato Marco Calogiuri, presidente del Csi Lecce e vicepresidente nazionale.

Un percorso e un interesse quello del Csi per la danza che continuerà il 21 ed il 22 gennaio con la promozione, dal parte del Csi, della due giorni «Meet in dance». Protagonisti: Francesco Gammino, Anbeta Toromani e Simone Gianneschi.

Info: 380.4321264 o 376.0173699, e-mail lecce@csi-net.it

Privacy Policy Cookie Policy