Sabato 06 Settembre 2025 | 12:04

Torre Chianca, si sente male mentre fa il bagno: turista 70enne muore in vacanza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Torre Chianca, si sente male mentre fa il bagno: turista 70enne muore in vacanza

L’allarme è stato lanciato dalla figlia che non lo vedeva rientrare

Venerdì 26 Agosto 2022, 07:22

LECCE - Un uomo di quasi 70 anni, originario di Barletta, è morto ieri sera annegato in mare a Torre Chianca, nel Leccese, dove era in vacanza con la famiglia. È stata la figlia a dare l'allarme, non vedendolo rientrare: sulla battugia ha trovato i suoi effetti personali, poi ha chiamato i soccorsi, compresi carabinieri, capitaneria di porto e 118. Il corpo è stato trovato poco dopo in acqua, ma non c'è stato nulla da fare: l'uomo è deceduto a causa di un malore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)