Paura in ospedale
Tricase, marocchino minaccia con coltello alla gola la moglie che ha partorito
L'uomo è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri
Un marocchino è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri dopo che ha tenuto in ostaggio minacciandola con un coltello la propria moglie che aveva partorito il giorno prima. E' accaduto poco dopo le 10 quando ai militari dell'Arma è giunta una segnalazione di una persona che teneva in ostaggio la propria moglie reduce da un parto presso l'ospedale Panico di Tricase.
Giunti sul posto i militari si sono ritrovati davanti allo straniero che, sul terrazzino di una stanza al quinto piano dell'edificio, minacciava la donna puntandole un coltello alla gola: è iniziata una mediazione tra i militari e lo straniero che si è conclusa con la consegna dell'arma da parte del marocchino. Tuttavia, approfittando di un attimo di estrazione dell'uomo e vista la situazione di concitazione, i carabinieri sono riusciti a immobilizzare l'uomo mettendo la donna al sicuro.
L'extracomunitario è stato così portato in caserma e arrestato. Secondo quanto si è appreso la reazione spropositata sarebbe da attribuire a un raptus di gelosia avendo l'uomo messo in discussione la paternità del figlio.