Sabato 06 Settembre 2025 | 23:18

Rapinarono a febbraio la banca Credem di Acquarica: 2 arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

I carabinieri di Tricase hanno fermato un 26enne e un 27enne, entrambi di Cerignola, accusati del colpo ad Acquarica del Capo tre mesi fa

Venerdì 17 Maggio 2019, 09:22

12:07

LECCE - I carabinieri di Tricase stanno eseguendo in queste ore due provvedimenti cautelari, emessi dal gip presso il Tribunale di Lecce, nei confronti di due ragazzi indagati per rapina aggravata in concorso ai danni di un istituto di credito del Salento, favoreggiamento e ricettazione. Si tratta di un 26 e di un 27enne di Cerignola.

L’indagine, denominata “Mordi e fuggi”, è stata condotta dal Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase che ha avviato la sua attività a seguito di una rapina perpetrata presso l’istituto bancario “Credem” di Acquarica del Capo, nella mattinata del 13 febbraio scorso e che ha fruttato un bottino di circa duemila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)