Sabato 06 Settembre 2025 | 14:10

Minaccia la ex e prova a entrare in casa sua con violenza: arrestato nel Leccese

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

I carabinieri hanno fermato un 26enne di origine tedesca, che ha anche danneggiato l'auto di servizio

Sabato 13 Ottobre 2018, 15:58

Un ragazzo di 26 anni di origine tedesca, Stefano Vadacca, è stato arrestato dai carabinieri di Lecce per atti persecutori, danneggiamento di mezzo militare, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo, che vive a San Pietro in Lama (Le), dopo l'ennesima lite con l'ex fidanzata, con cui conviveva, ha cercato di introdursi nella casa della donna. Quest'ultima, insieme alla madre, ha avvisato i militari, che l'hanno trovato in stato di agitazione, mentre continuava a minacciare le due donne. I carabinieri l'hanno ammanettato e condotto all'interno dell'auto di servizio, che lui ha preso a calci, danneggiandola. Vadacca si trova al momento nel carcere di Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)