Mercoledì 10 Settembre 2025 | 07:48

Lecce, l'ultima trovata dei pusher: nascondere la «coca nei bulloni»

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Lecce, l'ultima trovata dei pusher: nascondere la «coca nei bulloni»

Arrestato a Martano un 44enne sorpreso con 66 dosi di cocaina

Sabato 13 Ottobre 2018, 15:31

Le cipolline di cocaina nascoste all'interno di bulloni: il geniale, e inedito, nascondiglio - ultima trovata degli spacciatori - è stato scoperto dai Carabinieri di Martano che hanno arrestato il 44enne Stefano Danisio, di Martano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, che era alla guida di un'auto fermata per controlli dai militari, è stato trovato in possesso di 66 dosi di cocaina (per un peso complessivo di circa 23 grammi) nascoste all'interno di bulloni a vite trasportati insieme ad altri utensili. Si tratta, secondo i carabinieri, di un metodo molto originale: si tratta di bulloni fresati all'interno e chiusi ad hoc per camuffare la parte cava del metallo. Danisio è stato accompagnato in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)