Mercoledì 28 Gennaio 2026 | 20:37

La foto del giorno del 28 gennaio 2026

La foto del giorno del 28 gennaio 2026

 
La foto del giorno del 28 gennaio 2026

Martedì 27 Gennaio 2026, 20:56

MICHELE CASSANO, BARI - «Passeggiando per le strade delle nostre città trovi sempre delle frasi che ti colpiscono e ti fanno riflettere. Io le colleziono e le fotografo. Le frasi le trovi scritte sui muri, sui gradini di un palazzo e sulle panchine (a meno che non siano delle installazioni artistiche). Tutto ciò non si dovrebbe fare perché si danneggia un oggetto. A Locorotondo come si vede nella foto hanno trovato una bella soluzione. Le frasi li hanno inserite in una cornice senza rovinare i muri, anzi li hanno abbelliti. Da imitare». Angoli del nostro Sud, curiosità, panorami, storie: apriamo questo spazio ai nostri lettori. Ciascuno può scegliere la tematica, l’ispirazione. Le immagini potranno essere inviate all’indirizzo ufficio.centrale@gazzettamezzogiorno.it specificando nell’oggetto della mail «Foto del giorno». Vi preghiamo di inserire nome, cognome e città più una corposa descrizione dell’immagine. Tutte le foto pubblicate saranno inserite anche in un’apposita rubrica sul nostro sito www.lagazzettdelmezzogiorno.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)