Martedì 24 Febbraio 2026 | 00:54

Incendio in macelleria Rimini, è molotov

Incendio in macelleria Rimini, è molotov

Incendio in macelleria Rimini, è molotov

 
Incendio in macelleria Rimini, è molotov

Martedì 24 Marzo 2015, 14:36

03 Febbraio 2016, 06:45

(ANSA) - RIMINI, 24 MAR - Un incendio è stato appiccato questa mattina in una macelleria islamica di Rimini con una bottiglia molotov lanciata contro il vetro della porta d'ingresso del locale.
E' successo alle 6 alla macelleria e kebab 'Zagora' al piano terra di uno stabile in via Tosi. L'esercizio, gestito da oltre 8 anni da un cittadino di origine marocchina e suoi due figli, è stato gravemente danneggiato.
Sul posto vigili del fuoco, polizia di Stato con Squadra mobile, Digos e scientifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)