Politica
D'Attis: «Un onore essere nella segreteria nazionale di Forza Italia»
«Ringrazio - aggiunge - l’uomo e politico Antonio Tajani per la fiducia nei miei confronti e per la sua lungimiranza che ci ha condotto a celebrare i congressi nei territori per arrivare fino ad oggi. Grazie anche a tutti i delegati della Puglia»
PUGLIA - «Forza Italia è il mio partito, la mia famiglia da sempre ed essere oggi tra i sei eletti nella segreteria nazionale guidata da Antonio Tajani è per me un onore di cui avverto forte la responsabilità. Al congresso nazionale c'è stata una partecipazione straordinaria di giovani e ciò significa che abbiamo davanti un grande futuro, anche perché il nostro è un partito in cui vige la meritocrazia e in cui i giovani possono ricoprire anche ruolo di direzione». Lo dichiara il commissario regionale di Forza Italia in Puglia, Mauro D’Attis.
«Ringrazio - aggiunge - l’uomo e politico Antonio Tajani per la fiducia nei miei confronti e per la sua lungimiranza che ci ha condotto a celebrare i congressi nei territori per arrivare fino ad oggi. Grazie anche a tutti i delegati della Puglia: la nostra Regione dà tanto al partito in termini di consenso, inseguiamo con entusiasmo la Calabria e intendiamo raggiungere gli stessi risultati. Oggi è un nuovo inizio per noi che costruiamo il domani del partito con basi solidissime: abbiamo un’eredità immensa che ci ha lasciato il nostro Presidente Berlusconi e noi la valorizzeremo con cura e determinazione».
«Il nostro commissario regionale, Mauro D’Attis, è stato eletto componente della segreteria nazionale di Forza Italia assieme ad altri cinque esponenti di altre Regioni. Per noi è motivo d’orgoglio e significa rafforzare il peso della Puglia nell’organigramma del partito, collaborando in modo ancora più sinergico con il segretario nazionale Antonio Tajani» Lo dichiarano in una nota congiunta i parlamentari pugliesi di Forza Italia.
«È un riconoscimento - continuano - che premia il lavoro che D’Attis sta portando avanti, rilanciando la nostra proposta politica sul territorio, e siamo certi che rappresenterà con autorevolezza e serietà tutto il partito pugliese. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro».