Sabato 06 Settembre 2025 | 20:19

Bari, siglata partnership con americani Helbiz

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tifoso del Bari calcio aggredito: daspo per due ultrà del Catania

Importante accordo con la società leader per la mobilità «green»

Sabato 11 Luglio 2020, 15:32

BARI - Il Bari calcio ha ufficializzato la partnership biennale con Helbiz (valida per le stagioni 2020/21 e 2021/22): la società americana, leader nel mercato della micromobilità, offre a Bari il servizio con circa 500 monopattini brandizzati con il logo ufficiale SSC Bari.

«L'accordo - è scritto nella nota del club - prevede una serie di attività incrociate di co-marketing, fra cui la presenza di led bordocampo allo stadio San Nicola e spazi di visibilità legati al club all’interno dell’app mobile Helbiz per tutti gli utenti che effettueranno un noleggio all’interno del capoluogo pugliese, oltre ad attivazioni speciali che verranno organizzate durante l’anno in occasione delle partite».

Helbiz sarà dunque il nuovo mobility partner del Bari: «Per la sua storia e l’incredibile legame con i suoi tifosi, il Bari rappresenta un partner d’eccellenza per inaugurare il nostro servizio in città», commenta Luca Santambrogio, amministratore unico di Helbiz Italia.

Soddisfatto anche il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis: «Un’altra eccellenza al fianco del Bari; un’importante partnership con un leader assoluto nel settore della micromobilità "green" come Helbiz. Grazie alla loro presenza sul territorio, anche a Bari si potrà vivere la mobilità in maniera pratica, salutare, intelligente, oltre che economica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)