Domenica 07 Settembre 2025 | 08:00

Strage a S. Marco in Lamis
Ministro chiama Procuratore

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

«Sono quelli della discoteca»Molfetta, l'indagine lampo

Ringraziamenti per l'attività svolta dalla magistratura pugliese

Giovedì 17 Agosto 2017, 13:24

16:45

Il Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha sentito telefonicamente questa mattina il Procuratore distrettuale di Bari, Giuseppe Volpe, per assicurare il pieno supporto all’attività investigativa degli uffici competenti sulle indagini in merito all’agguato avvenuto qualche giorno fa a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia.

Il Procuratore ha sottolineato come da tempo la Procura Distrettuale Antimafia segua con attenzione il fenomeno della mafia garganica, attesa la sua particolare pericolosità. Il recente episodio avvenuto a San Marco in Lamis, infatti, si pone all’interno di un fenomeno di più ampia portata che da tempo affligge la zona Nord della provincia di Foggia. Le strutture investigative e le forze dell’ordine sono pienamente impegnate nel contrasto e nell’attività di indagine.

Il Ministro, come informa una nota, ha ringraziato la magistratura pugliese per lo sforzo in atto, con la certezza che esso produrrà risultati significativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)