Martedì 28 Settembre 2021 | 05:58

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

salotto

Natuzzi, nel 2016 aperti
54 nuovi «store» nel mondo

BARI - Nel 2016 il gruppo imprenditoriale Natuzzi - che opera nel settore del mobile imbottito e dell’arredamento - ha aperto 54 nuovi store nel mondo, di cui, è specificato in un comunicato, 17 in Europa, nove nelle Americhe e 28 in «Asia-Pacific». Inoltre, nello scorso mese di gennaio sono stati aperti due nuovi negozi Natuzzi in Spagna.

Durante il 2017 «sono pianificate - è scritto nella nota - nuove aperture in Cina, Brasile, Italia, Gran Bretagna, Svizzera e Stati Uniti. Contemporaneamente, Natuzzi continuerà il processo di razionalizzazione del portafoglio retail nel mondo per raggiungere i consumatori attraverso una strategia distributiva omogenea». Tra il il 2016 e le prime settimane del 2017, il gruppo «ha inoltre acquisito otto negozi Natuzzi Italia negli Usa (sette in Florida e uno in Pennsylvania), tre in Messico e cinque negozi Divani & Divani by Natuzzi in Italia».

Il presidente ed amministratore delegato di Natuzzi Spa, Pasquale Natuzzi, ha evidenziato che «grazie agli investimenti fatti in questi anni, Natuzzi è diventata la marca più conosciuta al mondo tra i consumatori di beni di lusso che acquistano prodotti di design e arredamento. Ora dobbiamo capitalizzare la notorietà di marca raggiunta intensificando il piano di espansione retail. Il nostro obiettivo - ha concluso - è costruire un contatto sempre più stretto con loro, continuando a offrire attraverso i nostri negozi un’esperienza di acquisto unica». (

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie