Sabato 06 Settembre 2025 | 12:48

Dia Bari arresta 2 persone
sequestra 50kg di stupefacenti

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Dia Bari arresta 2 personesequestra 50kg stupefacenti

Venerdì 09 Settembre 2016, 09:18

13:29

ROMA - La Direzione Investigativa Antimafia di Bari ha arrestato in flagranza di reato due persone trovate in possesso di circa 50 kg di sostanza stupefacente. Il controllo di polizia è stato effettuato in Mola di Bari ove è stata sottoposta a perquisizione un’abitazione occupata da due cittadini stranieri: un uomo di nazionalità albanese e una donna di nazionalità rumena. I due sono stati trovati in possesso di oltre 47 Kg di marijuana, confezionati in 11 sacchi di plastica rigida «sottovuoto» e «termosaldati», un panetto di 0,8 Kg di cocaina ed un panetto di 0,5 Kg di eroina.


La donna, titolare di carta di identità, risiedeva a Mola di Bari e, da quanto è risultato, non svolgeva alcuna attività lavorativa, mentre l’uomo, senza fissa dimora e senza attività lavorativa stabile, è stato rintracciato presso l’abitazione della donna, che ha detto di essere la sua fidanzata. Le persone arrestate, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, sono state trasferite nelle case circondariali di Bari e Trani. (

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)