Sabato 06 Settembre 2025 | 22:40

Camera di Commercio Bari
De Bartolomeo vice presidente

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Camera di Commercio BariDe Bartolomeo vice presidente

Lunedì 05 Settembre 2016, 16:46

BARI - Domenico De Bartolomeo, presidente di Confindustria Bari e Bat, è il nuovo vice presidente della Camera di Commercio di Bari per il quinquennio 2016-2021. É stato eletto oggi nella prima riunione della nuova giunta dell’ente barese.

«Ringrazio il consiglio e la giunta della Camera di Commercio di Bari per la fiducia che mi è stata accordata. Il mio impegno - ha dichiarato De Bartolomeo - sarà finalizzato a implementare la collaborazione fra le associazioni di categoria per il raggiungimento di obiettivi di sviluppo dell’intero sistema imprenditoriale.

Lavorando assieme possiamo accorciare le distanze con la ripresa, che richiede ancora moltissimo impegno da parte di tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)