La curiosità
Lo chef Alessandro Borghese torna a Lecce con i suoi «4 Ristoranti»
Avvistamenti in città, una storia su Instagram, richieste al Comune: lo chef sta registrando nel capoluogo salentino una nuova puntata della fortunata trasmissione in onda sui canali Sky.
Sarebbe confermato che in queste ore Alessandro Borghese è a Lecce per la registrazione di una nuova puntata della fortunata trasmissione ''4 Ristoranti'' in onda sui canali Sky.
Il popolare chef e conduttore di programmi tivvù è stato avvistato in zona piazza Sant'Oronzo con la troupe televisiva al seguito, impegnata nella realizzazione delle riprese del contest per ristoratori.
Tante le conferme da parte dei cittadini del suo avvistamento in città. E, se non bastasse, c'è anche la pubblicazione di una story sul profilo Instagram dello chef e la richiesta arrivata all'Ufficio Protocollo del Comune di Lecce, formulata da parte della produzione di Banijay Italia SpA, che ha ottenuto l'autorizzazione per l'occupazione del suolo pubblico per 6 mezzi della troupe in via dei Mocenigo per la giornata di ieri; in via Basseo, per i giorni 30 novembre e 2 dicembre ed in via Verdi per il giorno 1 dicembre.