Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 09:32

Riecco Borghese e la sfida tra i ristoratori italiani

Riecco Borghese e la sfida tra i ristoratori italiani

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Alessandro Borghese 4 Ristoranti, 2022

Il nuovo viaggio del celebre chef, in onda su Sky e Now, fa tappa anche all'estero

Domenica 27 Novembre 2022, 13:01

13:07

Per Alessandro Borghese 4 Ristoranti inizia un nuovo viaggio tra i ristoratori italiani. Tornano le sfide secondo il meccanismo che ha reso lo show un cult della televisione italiana, ma stavolta si oltrepassano i confini nazionali alla scoperta anche dei migliori ristoranti italiani all’estero. Da oggi, su Sky e in streaming su Now, chef Alessandro Borghese tornerà a bordo del suo van in giro per l’Italia, ma dovrà anche prendere dei voli per esportare le sue sfide all’estero, a Fuerteventura, location della prima puntata, ed Edimburgo.


Ritorna così, con episodi inediti, il programma – produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia – che ha creato un’abitudine e ha trasformato semplici ristoratori in determinati e agguerriti concorrenti di una sfida senza esclusione di colpi, con l’irrinunciabile pagella da stilare a fine pasto. In questo nuovo viaggio Chef Borghese oltre alle due tappe straniere visiterà alcuni dei luoghi più affascinanti e caratteristici d’Italia: tra gli altri, Napoli, Bologna, Ortigia (Siracusa), le Cinque Terre, Livorno.

A Fuerteventura, nel primo episodio di questo nuovo ciclo – al via da oggi, ogni domenica in prima serata su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now – Alessandro Borghese cercherà il miglior ristorante italiano dell’isola. Luogo ideale di vacanza ricca di paesaggi diversi tra loro, nella seconda isola più grande delle Canarie della Spagna – nonché la più antica tra loro – è estate tutto l’anno. Diecimila nostri connazionali l’hanno addirittura scelta come luogo in cui vivere. Eleggere il miglior ristorante italiano di Fuerteventura, quindi, è una missione meno semplice del previsto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)