Sabato 06 Settembre 2025 | 12:09

Caro bollette, la Banca popolare di Puglia e Basilicata offre ai dipendenti un bonus di 500 euro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Caro bollette

Dalla Bppb un bonus per il caro bollette

Il presidente Leonardo Patroni Griffi: «Un segno tangibile in un momento storico di grande incertezza»

Giovedì 24 Novembre 2022, 13:55

BARI - Cinquecento euro in favore dei propri dipendenti per far fronte ai rincari dovuti all’aumento delle utenze di luce e gas. È l’erogazione straordinaria deliberata nell’ultima seduta consigliare dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

«Stiamo attraversando un periodo storico di grande incertezza. Il nostro compito - dichiara il Presidente della Bppb Leonardo Patroni Griffi - come Banca popolare, è quello di essere accanto più che mai, ai nostri clienti ed ai nostri dipendenti. Come banca del territorio abbiamo sempre riposto particolare attenzione alle persone, e anche in questa occasione vogliamo dimostrare loro la nostra vicinanza».

«Abbiamo voluto dare un segnale tangibile a tutti i colleghi - dichiara Alessandro Maria Piozzi, amministratore delegato Bppb - un ringraziamento per il grande senso di responsabilità che stanno dimostrando, in maniera particolare, in questi anni difficili». 

Una iniziativa - informano dalla stessa banca che si aggiunge «a quella dedicata ai clienti con Presto Energy, il finanziamento che consente di rateizzare le spese delle utenze domestiche». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)