Spettacoli
Locus Festival, ai concerti di Mannarino e Cosmo si va in bus
Corse straordinarie l'11 e il 12 agosto, e ci sono sconti per chi viaggia con Ferrovie del Sud Est, vettore ufficiale della rassegna
Godersi un concerto in compagnia, divertirsi sapendo di potersi muovere comodamente in bus. Opportunità possibile anche quest’anno grazie all’accordo tra Ferrovie del Sud Est (Gruppo Ferrovie dello Stato) e Locus Festival, la kermesse musicale della Valle d’Itria di rilievo internazionale.
FSE, vettore ufficiale, propone - giovedì 11 e venerdì 12 agosto- collegamenti speciali da Lecce e Bari per Locorotondo e viceversa in occasione dei concerti di Mannarino e Cosmo.
Le corse di Ferrovie del Sud Est in partenza da Bari fermeranno a Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello; i bus in partenza da Lecce effettueranno fermate a Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca. I bus arriveranno a Locorotondo nei pressi della Masseria Ferragnano poco prima dell'apertura, alle 19.50 e ripartiranno dopo la chiusura, alle 2.00 di notte.
Per chi raggiungerà i concerti con i bus FSE è previsto uno sconto del 15% su un numero limitato di biglietti esibendo all’ingresso il titolo di viaggio. I biglietti possono essere acquistati tramite tutti i canali di FSE e Trenitalia, online, presso le biglietterie e i punti vendita convenzionati.