Sabato 06 Settembre 2025 | 12:24

Lecce, giallorossi proiettati verso la Sampdoria: torna ad allenarsi Farias

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Lecce calcio riprende gli allenamenti: rientra in campo Farias

Dopo la sconfitta per 4-0 in casa della capolista Juve

Sabato 27 Giugno 2020, 20:00

LECCE -  Rientrato nella notte con un volo charter dalla trasferta di Torino, il Lecce di Fabio Liverani, sconfitto per 4-0 dalla Juve capolista, si è ritrovato nel pomeriggio per la ripresa degli allenamenti, in vista della gara di mercoledì sera contro la Sampdoria.

Nel prossimo match di campionato il tecnico dovrà fare a meno del difensore Lucioni, espulso ieri sera allo Juventus Stadium. Il centrocampista Farias è tornato ad allenarsi con il gruppo, e si candida ad un posto da titolare. Riposo per Rossettini a causa di un leggero stato febbrile, mentre Deiola e Dell’Orco hanno proseguito nel lavoro differenziato. L’attaccante Lapadula si è sottoposto a terapie per recuperare il problema alla caviglia sinistra. Domai pomeriggio è prevista un’altra seduta di allenamento a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)