Martedì 09 Settembre 2025 | 23:56

Bari calcio, presentato Awua: «Questa per me è una grande piazza»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari calcio, presentato Awua: «Questa per me è una grande piazza»

Così il nuovo mediano del Bari, originario della Nigeria

Giovedì 05 Settembre 2019, 19:42

20:07

BARI - «Sono molto contento di essere a Bari. Questa è una grande piazza e non vedo l’ora di scendere in campo»: si è presentato così il nuovo mediano del Bari, il nigeriano Theofilus Awua. Il calciatore africano arriva in prestito dallo Spezia (ma i pugliesi hanno il diritto di riscatto) e oggi ha svolto il primo allenamento con i compagni.

La squadra si è allenata a porte chiuse al San Nicola, con una prima parte dedicata alla sala video, seguita da mobilità articolare in palestra. E’ rientrato regolarmente in gruppo il difensore Sabbione; lavoro differenziato per il terzino Cascione, tabella di lavoro personalizzata per il centrocampista Folorunsho. Domani la squadra si allenerà ancora al San Nicola a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)