Domenica 07 Settembre 2025 | 10:43

Bari, disperso dopo bagno a Pane e Pomodoro: 21enne muore in mare

 
Redazione online (Foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione online (Foto Luca Turi)

Turista tedesco cade su nave da crociera: Guardia Costiera Bari lo soccorre

In azione Guardia costiera e vigili del fuoco: l'allarme era stato lanciato da un amico del giovane, preoccupato per non averlo visto tornare dopo il bagno

Giovedì 08 Agosto 2019, 17:54

18:41

BARI - Si tuffa per un bagno a Pane e Pomodoro ma non torna più a riva: è morto così un ragazzo di 21 anni che risultava disperso questo pomeriggio nel tratto di mare antistante il lido cittadino di Bari. L'allarme è stato lanciato da un suo amico che non lo aveva visto tornare dopo un bagno. Assieme a lui anche altri bagnanti hanno sollecitato la Guardia Costiera che ha fatto scattare le ricerche con i sommozzatori dei vigili del fuoco e con il supporto della polizia locale da terra. La vittima è un 21enne ghanese, residente nel Barese. (Foto Luca Turi)

Il corpo del giovane è stato trasportato a riva vicino al Molo San Nicola. Sono in corso accertamenti della Capitaneria di Porto e dei Vigili del fuoco. E’ intervenuto anche il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare la morte del 21enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)