BARI - Inizia con una vittoria il girone di ritorno del Bari, davanti a seimila spettatori del San Nicola. I pugliesi, guidati dal capitano Brienza, hanno superato il Messina per 2-0 con reti nella ripresa di Piovanello (al 17' su assist di Simeri) e di Neglia (al 21' sempre servito da Simeri). L'undici di Cornacchini sale così a quota 46 e consolidata il primo posto in classifica nel girone I della Serie D.
Bari-Messina
Primo tempo di sofferenza per il Bari che non è riuscito ad avere continuità negli attacchi. I biancorossi hanno fallito due clamorose palle gol: prima con Piovanello su assist di Floriano, poi con Simeri che, solo davanti al portiere avversario, ha preferito l'assist alla conclusione. I galletti hanno perso Floriano per infortunio alla mezzora: al suo posto è entrato Neglia che ha anche rimediato anche un'ammonizione.
Nessun cambio all'intervallo:
Bari in campo con il 4-2-3-1: Marfella, Aloisi, Cacioli, Di Cesare, Nannini; Hamlili, Bolzoni; Piovanello, Brienza, Neglia; Simeri.
Messina (3-5-2): Lorencon, Ferrante, Zappalà, Candè; Janse, Biondi, Genevier, Amadio, Barbera; Tedesco, Arcidiacono.
Micidiale Bari che cala un uno-due letale tra il 17' ed il 20': al 17', Simeri sfonda a sinistra e pennella il cross che Piovanello a porta vuota schiaccia in rete. I biancorossi sfiorano il raddoppio ancora con Simeri, ma Lourencon si supera sul diagonale del centravanti biancorosso. Al 20' raddoppio dei galletti: ancora Simeri va via in contropiede e serve Neglia che dall'interno dell'area trova il preciso sinistro del 2-0. Nel Bari ammonito Nannini e primo cambio effettuato: al posto di Brienza entra Pozzebon.
31': cambio nel Messina: esce Amadio ed entra Dascoli
36': Nel Messina esce Biondi ed entra Mbaie
38': Nel Messina entra Bossa ed esce Ferrante
38': Nel Bari entra Iadaresta ed esce Simeri, terza sostituzione nelle fila biancorosse
42': Nel Messina ammonito Zappalà
45': Grande occasione per il Bari: Pozzebon si libera e calcia, ma Lourencon respinge
Finisce il match al San Nicola: Bari-Messina 2-0 grazie ai gol di Piovanello e Neglia. Il Bari conquista il 18esimo risultato utile di fila, resta imbattuto e in vetta al girone I di serie D.