Venerdì 02 Gennaio 2026 | 06:16

Bisceglie, il 2 gennaio con il duo Okidok la comicità diventa fisica e surreale

Bisceglie, il 2 gennaio con il duo Okidok la comicità diventa fisica e surreale

 
Floriana Tolve

Reporter:

Floriana Tolve

Bisceglie, il 2 gennaio con il duo Okidok la comicità diventa fisica e surreale

Stasera alle 21 show fuori abbonamento dedicato alle famiglie con il duo belga degli Okidok (Xavier Bouvier e Benoit Devos) molto famoso e apprezzato a livello internazionale

Venerdì 02 Gennaio 2026, 04:35

Trittico di appuntamenti imperdibili a Bisceglie al Teatro Garibaldi: cultura e spettacolo dal vivo per salutare il nuovo anno tra risate e grande musica. Stasera alle 21 show fuori abbonamento dedicato alle famiglie con il duo belga degli Okidok (Xavier Bouvier e Benoit Devos) molto famoso e apprezzato a livello internazionale. La coppia porta in scena «HaHaHa», esplosione di comicità fisica e surreale dove gli oggetti quotidiani si animano, trasformandosi in invenzioni che catturano l’attenzione di grandi e piccini. (Biglietti disponibili al botteghino dalle 17 alle 20 e su Vivaticket).

Il weekend prosegue domani (ore 21) con l’Orchestra Sinfonica Federiciana con un programma ispirato ai fasti viennesi ed europei. Infine, per festeggiare l’Epifania, martedì 6 gennaio alle 11 sul palco del Garibaldi si esibirà la compagine di ProgettOrchestra (già Orchestra Città di Andria) diretta dal M° Vito Andrea Morra che proporrà un percorso sonoro tra melodie natalizie e successi italiani ed esteri con particolari e originali arrangiamenti che connotano il virtuosismo del collettivo artistico. (Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria). Info 329 3106084.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)