Black out durante la prima della Madama Butterfly a Bari, il cast rimane in scena senza luce
NEWS DALLE PROVINCE
Scontro frontale nel Brindisino:
muoiono 3 persone
Taranto, 59enne gambizzato per strada: preso il sicario, è un parente
Barletta, rumeni ubriachi aggrediscono agenti: uno va in carcere
Gazzetta Music Contest 2017
Un tempo piccolo
14 Maggio 2017
Giambattista Ciarmoli, classe '92 si approccia alla musica a 8 anni.
Studia pianoforte per diversi anni e si iscrive al primo anno del conservatorio.
Successivamente abbandona la musica classica e inizia a suonare con diverse band come tastierista, fino alla produzione di due album. Si dedica poi, alla scrittura di brani inediti in diverse collaborazioni tra cui il nuovo progetto in cantiere con Francesco Lattorre, amici di lunga data, batterista di professione e insegnante di musica ha all'attivo tournè internazionali con artisti come Joy Garrison, Manola Moslehi e Cheryl Nicherson.
La fusione dai due unisce il classico del cantautorato italiano a sonorità elettroniche,loop e drum machine in una produzione di inediti che "cantano" la società contemporanea, le relazioni, gli amori in musica e parole.
Dal concerto il palpito dell'uno non si impara a danzare.
Le parole e le musiche sono annotazioni di vita conservate da tempo che continuano ad invadere le nostre notti, i nostri sogni, ispirazioni di momenti e catture di attimi fuggenti dispersi qua e là.
L'intento é quello di raccoglierle dalla diaspora in cui siamo costretti a vivere e farne una nuova unita. Un processo dinamico anelante e palpitante, un permanente work in progress per raccogliere i pezzi dispersi del puzzle delle nostre vite e tenderli a mettere insieme.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su
Commenti all'articolo
alomb
16 Maggio 2017 - 01:01
Complimenti! Due artisti di alto livello! Sound unico e travolgente!
Rispondi