i fatti

Sparatoria in strada a San Severo: 53enne ferito gravemente dal cognato. Fermato

Redazione online (foto Maizzi)

I fatti in via Don Aldo Prato: a trovare l'uomo che ha sparato sarebbe stata la Guardia di Finanza

Una sparatoria si è verificata poco fa a San Severo in provincia di Foggia dove una persona ha aperto il fuoco per strada ferendo un altro uomo. Il fatto è accaduto in via Don Aldo Prato. Il ferito è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni, a quanto appreso, sarebbero gravi. L'autore della sparatoria sarebbe stato individuato dai militari della guardia di finanza che erano in zona. Forze dell’ordine sul posto.

Ha 53 anni e sarebbe imparentato con la persona che gli ha sparato, l’uomo ferito gravemente oggi nella sparatoria a San Severo. A sparare sarebbe stato suo cognato, un uomo di 49 anni, che è stato rintracciato nell’immediatezza dei fatti da una pattuglia della guardia di finanza presente in zona. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.

Sembra che i due stessero litigando per motivi di poco conto, ma la ricostruzione delle modalità e del movente dell’accaduto è in fase di definizione. a sparatoria è avvenuta per strada seminando il panico tra le persone presenti. «Ho sentito dei colpi - ha detto un uomo - ma non avevo capito cosa fosse in realtà accaduto. Poi è arrivata l’ambulanza e tanta gente è accorsa sul posto».

Privacy Policy Cookie Policy