Il fenomeno

Auto rubate e cannibalizzate: tre arresti per riciclaggio a Cerignola

I carabinieri hanno bloccato un 26enne e due 50enni nelle campagne dell'Ofantino mentre caricavano su un camion parti di una Peugeot appena rubata a Taranto

CERIGNOLA - In tre agli arresti per riciclaggio di pezzi di automobili. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cerignola, hanno pizzicato, in flagranza di reato, un 26enne e due 50enni del posto.

I militari durante un controllo nelle campagne di località “Ofantina”, area che ben si presta all’occultamento ed alla cannibalizzazione dei veicoli rubati, si sono appostati per diverse ore notando giungere quattro individui che iniziavano a sezionare e caricare i pezzi di una Peugeot 208, già presente in loco e già parzialmente smontata, su un camion. La macchina era stata rubata poche ore prima a Taranto.

Grazie alla tempestività dei carabinieri, sono stati bloccati ed arrestati tre dei quattro responsabili. Per loro si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Foggia, in attesa della convalida dell'arresto. 

Privacy Policy Cookie Policy