I controlli

Foggia, raffica di multe nel centro e al Rione Martucci

Continuano le attività della polizia locale di Foggia in varie zone del capoluogo. Nel mirino soste selvagge e non solo

FOGGIA - Raffica di multe della Polizia Locale di Foggia nel corso di una serie di intensi controlli nel centro cittadino e in “Rione Martucci” finalizzati al rispetto delle norme del Codice della Strada. 

Sono state 50 le infrazioni accertate e sanzionate dagli agenti. Le più riscontrate sono state le soste su posti e gli scivoli destinati ai disabili, sui marciapiedi, fermate bus, sugli attraversamenti pedonali ed in area di intersezione che creavano intralcio alla circolazione dei veicoli e dei pedoni.

Particolarmente attenzionate piazza Vincenzo Nigri, via Loffredo, via Nannarone, via Cagggianelli e via Di Salpi. Durante i controlli, gli agenti hanno accertato delle criticità che sono state segnalate agli uffici competenti. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Privacy Policy Cookie Policy