Sabato 06 Settembre 2025 | 06:34

San Giovanni Rotondo, si schiantò con la bici contro un tir, muore dopo cinque mesi di ricovero

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Giovanni Rotondo, si schiantò con la bici contro un tir, muore dopo cinque mesi di ricovero

Le condizioni dell'uomo, un avvocato cinquantenne di Termoli, erano apparse subito gravi ma avevano lasciato sperare per un successivo recupero che non c'è stato

Lunedì 10 Ottobre 2022, 16:29

SAN GIOVANNI ROTONDO - Era ricoverato da maggio all'ospedale di San Giovanni Rotondo e non ce l'ha fatta. Domenico Farina, avvocato di 50 anni di Termoli, è deceduto la scorsa notte dopo aver lottato per cinque mesi. E' stato ricoverato nell'ospedale del Foggiano il 13 maggio. 

L'avvocato era rimasto coinvolto in un incidente stradale che non gli ha dato scampo: in sella alla sua bici si stava recando all’ospedale San Timoteo di Termoli per essere sottoposto a dialisi, quando è finito sotto un tir in sosta. Le  sue condizioni, apparse subito gravi, avevano lasciato sperare per un successivo recupero.

L’uomo era componente dell’Unione dei Circoli del Cinema ed organizzatore a Termoli del festival cinematografico «Kimera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)