BARI - Il prossimo 13 luglio arriva a Capurso, unica data in provincia di Bari per l’estate 2022, «La favola mia»”, il nuovo tour di Giorgio Panariello. L’evento è inserito nella rassegna «La Puglia che ride» che torna a inserirsi negli appuntamenti dell’estate capursese per il secondo anno consecutivo con un ospite di altissimo livello.
Il palco per raccontare la favola dell’artista toscano di origine e versiliese di adozione sarà il Sagrato Basilica Madonna Del Pozzo. Originariamente previsto nel 2020, anno specialissimo per Panariello che ha compiuto 60 anni e festeggiato i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di «Torno sabato» grazie al quale si aggiudicò il Telegatto e l’Oscar Tv come personaggio dell’anno, il tour è stato rimandato a causa dell’emergenza legata al Covid e riprogrammato per il 2022.
Con «La favola mia» Panariello festeggerà con il suo pubblico e con tutti quelli che hanno voglia di divertirsi e passare una serata in allegria gli importanti traguardi della sua carriera.
Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.