Il match celebrativo
Il Bari dice addio a capitan Di Cesare: il 31 luglio l'amichevole con la Salernitana
Dopo 235 partite in biancorosso, 21 reti e 2 campionati vinti ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per passare dietro la scrivania e operare al fianco del ds Giuseppe Magalini
BARI - L’ex difensore Valerio Di Cesare, dopo l’addio al calcio, si prepara a salutare il pubblico del Bari dopo ben otto stagioni: mercoledì 31 luglio, alle ore 20,30 al San Nicola, ci sarà una amichevole celebrativa tra i biancorossi e la Salernitana. "Nel prologo della sfida - è scritto nella nota del club -, a partire dalle ore 20,10, è in programma la cerimonia di tributo al 'capitanò che - dopo 235 partite in biancorosso, 21 reti e 2 campionati vinti - ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per passare dietro la scrivania e operare al fianco del ds Giuseppe Magalini (di cui è vice, ndr) alla costruzione del nuovo Bari».
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16 di oggi esclusivamente sul circuito Ticketone online su sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e Ssc Bari Official Store Cavour. La vendita nelle biglietterie Ssc Bari e Store Stadium (Porta 1 stadio San Nicola) partirà domani mattina.