serie a
E' ufficiale: Massimiliano Allegri esonerato dalla Juventus
L'indiscrezione trapelata dalla Continassa dopo l’incontro tra il tecnico e la dirigenza guidata da Cristiano Giuntoli confermata da un comunicato ufficiale della società
TORINO - Massimiliano Allegri non è più l'allenatore della Juventus. Mancava soltanto l’annuncio ufficiale da parte della società, e questa era l’indiscrezione trapelata dalla Continassa dopo l’incontro tra il tecnico e la dirigenza guidata da Cristiano Giuntoli. L’esonero avrà effetto immediato, ora si attende di capire a chi sarà affidata la squadra in vista delle ultime due giornate di campionato contro Bologna e Monza.
IL COMUNICATO UFFICIALE
«La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile». È quanto si legge in una nota della società. «L'esonero - prosegue il club - fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta».